Divisione Investigazioni Scientifiche
ISF Investigazioni Scientifiche eroga servizi specializzati per le magistrature e le forze di polizia e svolge altresì attività di consulenza tecnica giudiziaria e stragiudiziale per le assicurazioni, le industrie e gli studi legali, offrendo un unico punto di riferimento per qualsiasi esigenza legata ad indagini e analisi forensi.
La struttura di ISF Investigazioni Scientifiche
La struttura di ISF Investigazioni Scientifiche è ispirata al modello organizzativo e gestionale delle forze di polizia e l'operatività territoriale è garantita da sedi che coprono l’intero territorio nazionale, nonché il Nord Europa e l'area del Mediterraneo. Nello specifico, la Divisione è articolata in sette unità specialistiche, cinque unità territoriali e due rappresentanze estere (Regno Unito e Malta).
Esperti e tecnici forensi qualificati
Gli esperti e i tecnici forensi della Divisione Investigazioni Scientifiche sono iscritti all’Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti e in possesso dell’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi prestati ai sensi degli articoli 4, 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4. Inoltre, gli esperti tecnici con maggiore esperienza sul campo sono iscritti agli albi degli ausiliari della Magistratura.
Unità investigative specialistiche
Divisione Investigazioni Scientifiche
Sede Centrale
Via Leonardo da Vinci n. 5
20094 Corsico (Milano)
Tel. (+39) 02.3672.3678
Email: dis@scienzeforensi.net
Unità investigative territoriali
Rappresentanze in Europa
Regno Unito (Londra)
Malta
*
Investigazioni Scientifiche
Struttura e unità specialistiche
Unità operative territoriali
Risorse tecniche
Divisione Investigazioni Scientifiche
Centralino unico per l'Italia
Tel. (+39) 02.3672.3678
Orari dal lunedì al venerdì:
mattino 9,00 - 13,00
pomeriggio 14,00 - 18,00
Emergenze sabato e festivi